Installare IPTV Smarters Pro sulla Firestick

Noi a casa non abbiamo la tv, e sinceramente non mi interessa nemmeno averla,
non sono contrario all’oggetto di persé, ma diciamo che in generale non apprezzo molto la proposta dei vari programmi “free”, e di sicuro non vado a pagare un abbonamento (non intendo il canone, ma abbonamenti tipo Sky o Mediaset premium) per vedere dei programmi a cui non sono interessato, e soprattutto di cui non avrei nemmeno tempo per vederli (stando fuori casa tutto il giorno per lavoro).

Premetto una cosa, io non uso IPTV perché non mi interessa e non ho tempo di mettermi a guardare la tv, però amici e colleghi mi hanno chiesto di aiutarli a trovare un modo per poter utilizzare IPTV, dopo alcune ricerche ho trovato un modo per vederla tramite la Firestick.

Per ora la Firestick mi ha dato grandi soddisfazioni, ho installato diverse cose simpatiche:

Dopo alcune ricerche ed esperimenti, ho trovato IPTV Smarters pro, una app molto carina, ben fatta e facile da usare.

Con questa app potrete configurare sia una lista di canali free (essenzialmente una lista di canali del digitale terrestre), che collegare un account di XTream Codes.

P.S. se vi domandate perché il mio televisore si vede un pò strano, é perché non è un televisore, ma il mio schermo per il proiettore (potete vedere qui come l’ho fatto), purtroppo con le luci accese non si vede benissimo, ma quando sono spente é una bomba.

Lascia un commento

Back to Top